Non c’è stata alcuna parola ufficiale sui progressi della United, alla ricerca per il loro prossimo capo a tempo pieno, con artisti del calibro di Mauricio Pochettino, Zinedine Zidane, Massimiliano Allegri e anche l’Inghilterra capo Gareth Southgate connessi con il ruolo.

“Vuole una carta impilati di inglesi in grandi opportunità contro gli americani nei combattimenti di scricchiolio.”
Teddy Sheringham crede ex compagno di squadra Ole Gunnar Solskjær ha una vera e propria possibilità di diventare il nuovo direttore permanente del Manchester United. Il norvegese ha assunto come capo ad interim solo fino alla fine della stagione dopo la partenza di Jose Mourinho a metà dicembre.

Ma lui ha supervisionato una svolta quasi miracoloso in quanto presa in carico. 2 le credenziali manageriali di Solskjær sono alla ricerca sempre più grave con ogni gioco Dopo aver guardato poco ispirato e demotivato sotto Mourinho, i Red Devils hanno ottenuto il loro mojo indietro sotto Solskjaer, che con la vittoria di Domenica per 1-0 sul Tottenham diventare il primo allenatore dello United a vincere tutto i suoi primi sei giochi come manager.

Non c’è stata alcuna parola ufficiale sui progressi della United, alla ricerca per il loro prossimo capo a tempo pieno, con artisti del calibro di Mauricio Pochettino, Zinedine Zidane, Massimiliano Allegri e anche l’Inghilterra capo Gareth Southgate connessi con il ruolo. Ma molti hanno capovolto Solskjaer per continuare il suo buon lavoro a Old Trafford, e Sheringham, che ha segnato il primo gol dello United nel 1999 finale di Champions League prima del vincitore di Solskjaer, crede che la sua vecchia partner d’attacco ha quello che serve.

Parlando ai ospite talkSPORT Jim White, Sheringham ha detto: “Ole è sicuramente facendo la domanda, non è lui? Egli vuole, ovviamente, il lavoro. “E ‘amando ogni minuto ma si può dire che non è essere intimidito da nulla, sta ottenendo risultati e sta ottenendo la squadra che scorre in pieno.

2 Sheringham e Solskjaer sono amati dai fan Unite per gli obiettivi che ha segnato nel 1999 Champions League vittoria finale sul Bayern Monaco “Ha davvero portato una ventata di aria fresca di nuovo al Manchester United di recente e lungo può continuare. “Sta ottenendo i risultati, lui è in hotseat al momento, lui ha la possibilità. Chi lo sa cosa sta succedendo sopra di lui, lui non può far nulla. “Tutto quello che deve fare è continuare a ottenere risultati e parla da sé, i giocatori sono ovviamente amarlo, amando quello che sta facendo e come vuole loro di giocare. “Stanno giocando con un sorriso sui loro volti e stanno ottenendo risultati, cosa si può volere di più? “Sta mettendosi saldamente in corsa per il lavoro”.

Riascoltare l’intervista di Jim White con Teddy Sheringham IN PIENA sopra Ultime Premier League notizie su talkSPORT.com NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina intraprendere azioni di Ole Gunnar Solskjaer manager della Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ Live on talkSPORT occidentale Ham vs Everton: commento esclusivo, calcio d’inizio e notizie sulla squadra Cantate imparare le parole per canzone Manchester United Ole Gunnar Solskjær Infine Arsenal capo offre una buona notizie su Denis Suarez Modifica volte Come stadi più iconiche del calcio sono cambiate nel corso degli anni
Conor McGregor è un atleta ‘una volta-in-a-vita’, in modo da non scommettere contro di lui facendo un ritorno alla UFC.

Questo è secondo i marziali miste esperto di arti Nick Peet, che crede l’irlandese ‘pensionamento’ il scommesse codice bonus on-line Martedì potrebbe essere una manovra di marketing intelligente. In un Tweet inviato nelle prime ore del mattino, McGregor ha confermato che sarebbe stato appeso i guantoni di concentrarsi sulla sua fiorente attività di whisky.

4 Conor McGregor si è ritirato dal MMA per la seconda volta, ma con i fan e combattenti attuali simili dubbiosi pretese del 30-year-old, l’host di podcast premiato crede McGregor dovrebbe essere permesso di godere il suo ritiro – se lui non ha deciso di andare via dallo sport. “Egli è, assolutamente, un atleta di una volta-in-a-vita”, ha detto Peet Jim Bianco su talkSPORT. “Si dà il caso che sono saltate fuori in arti marziali miste. Se era un pugile dello stesso standard, allora sono sicuro che sarebbe stato assolutamente uno dei più grandi stelle nella boxe pure. “Ha quella personalità che solo i tifosi risuonano a. Testa e in coda ragazzi – più di ogni altra cosa – questo ragazzo può combattere.

4 L’irlandese è diventato il primo caccia nella storia UFC per contenere due cinture contemporaneamente “Questo è il ragazzo che avrebbe preso combatte fino a welter, anche se era un peso piuma naturale al momento. “Non ha mai rifiutato una lotta! Ha perso due scontri nella UFC. “Uno dei quali era contro un russo imbattuto che ha preso, dopo due anni di lay-off!” Già nel 2016, McGregor brevemente ritirato dopo arrabbiare l’UFC per non onorare i loro impegni dei media prima del suo rematch con Nate Diaz.

4 McGregor ha deciso di abbandonare la sua rivincita contro Nate Diaz Sebbene la rivincita è accaduto in un momento successivo, il precedente era stato impostato e McGregor ha ottenuto la sua strada. Con l’UFC firma di un accordo di trasmissione lucrativo con network americano ESPN, il leader della lotta Discepoli crede l’irlandese potrebbe essere tentato di fare uno spettacolare (e redditizio) di ritorno. Ha aggiunto: “Se ne sono andati all-in con questo ESPN +, il canale di sottoscrizione.

Il fondamento di che, però, è l’UFC. “È un po ‘simile a quello che Eddie Hearn ha fatto con Matchroom firma con DAZN corso negli Stati Uniti. Ma poi che ha ottenuto un accordo personale con DAZN? Anthony Joshua.

4 L’irlandese ha una famiglia in crescita e un business di whisky per assistere alle ultime notizie sportive AVVIO diffondere la notizia Eddie Hearn rivela nuova data probabile per il prossimo Reporter lotta l’azione di Callum Smith baciata dal Pulev assume avvocato; lo accusa di nuovo, violenza sessuale ulteriore RISCALDATA David Price shock ventilatori con out-of-personaggio, sfogo corteccia Big Dog imprecazione carichi romana Reigns ha una risposta brillante quando gli viene chiesto Conor McGregor unirsi WWE Buono per un uomo morto La messaggi Undertaker nuova rappresentazione della foto incredibile perdita di peso 50/50 Eddie Hearn risponde alla Deontay Wilder domanda di un 50/50 per la lotta contro AJ “non stupitevi se Conor McGregor si siede con ESPN e ottiene un contratto personale per se stesso per caratterizzare in UFC. “Penso che è quello che il gioco di potere è in corso. Dana White e l’UFC si possono dire ‘Non possiamo pagare più soldi’. “E ESPN può dire‘OK, quanto sta andando a c’è costato per ottenere questo ragazzo a bordo?’”

Jos Buttler crede che il suo duro lavoro fuori dal campo sta pagando dividendi in mezzo dopo che ha segnato un superbo secolo contro le Indie Occidentali il Mercoledì. Buttler fracassato 150 da 77 palle come l’Inghilterra ha battuto i loro ospiti a Grenada da 29 corse.

3 Jos Buttler segnato un magnifico secolo contro le Indie Occidentali Il wicketkeeper-battitore colpito 12 sei e 13 a quattro zampe nelle inning divertenti come i turisti hanno registrato un mammut 418, il totale più alto al di fuori dell’Inghilterra. “E ‘molto divertente quando si arriva in quella zona e che hanno la chiarezza di solo voi e la palla”, ha detto Buttler talkSPORT. “E ‘stato davvero piacevole. “Si ottiene ciò che si mette in. Questo è un grande segno distintivo del lato, stiamo mettendo in un sacco di duro lavoro. 3 Inghilterra celebrare prendendo un wicket West Indies “Anche quando non si ottiene la ricompensa, dovete aver fiducia che il duro lavoro pagherà.

Leave a Comment (0) ↓